Xbox All Access sta tornando con un'opzione per l'upgrade a Xbox Scarlett
Da fine ottobre il servizio sarà disponibile in Australia, UK e USA.
Microsoft ha annunciato un'opzione che permette agli utenti l'upgrade con la prossima console Xbox.
I giocatori nel Regno Unito e negli Stati Uniti che acquistano una Xbox One con Xbox All Access possono eseguire l'upgrade a Project Scarlett una volta che sarà in vendita durante le vacanze invernali del 2020 e avranno effettuato 18 pagamenti.
Xbox All Access consente di acquistare una Xbox One a partire da 19,99 dollari per 24 mesi. Si può scegliere tra i bundle Xbox One X, Xbox One S o Xbox One S All-Digital Edition (i pagamenti cambiano a seconda della console scelta). Un controller Xbox è incluso in ogni bundle, così come un abbonamento di 24 mesi a Xbox Game Pass Ultimate.
Xbox All Access sarà disponibile il 5 novembre nel Regno Unito, l'8 novembre negli Stati Uniti e il 29 ottobre in Australia.
Vale la pena notare che Xbox One X ha un'opzione di upgrade di 12 mesi, mentre Xbox One S di 18 mesi. "Ci rendiamo conto che l'acquisto di una console è un investimento e alcuni giocatori sono in attesa di fare il salto in avanti con la nuova generazione con Project Scarlett, quando sarà lanciata a fine 2020 insieme a Halo Infinite", ha affermato Microsoft.
L'idea qui è chiara: con la prossima generazione dietro l'angolo, molte persone scelgono di risparmiare. Con Xbox All Access, si può ottenere una Xbox One X questo Natale sapendo che si potrà sostituire con Project Scarlett alle prossime festività.
![](https://assetsio.gnwcdn.com/xbox_all_access.jpg?width=690&quality=75&format=jpg&auto=webp)
Che ne pensate? Rimaniamo in attesa di notizie per un eventuale arrivo di Xbox All Access qui in Italia.
Fonte: Eurogamer.net.