Skip to main content

Xbox All Access è tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno in una canzone tra trash e divertimento

Ospite d'eccezioni un gruppo R&B degli anni '90.

L'attuale marketing di Xbox è una delle cose migliori che Microsoft abbia creato ed è probabilmente una delle strategie che funzionano ad arte per quanto riguarda la pubblicità ai suoi servizi. Tra questi troviamo Xbox All Access che, attraverso un nuovo e brillante spot pubblicitario, scomoda niente meno che gli anni '90.

La band degli anni '90 R&B All-4-One ha riproposto la loro iconica canzone "I Swear" modificandola per l'occasione in "It's all There" per pubblicizzare appunto il servizio Xbox All Access.

"'It's All There' parla al cuore dei giocatori e dice la verità su Xbox All Access. È tutto lì. Xbox All Access vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per giocare con Xbox, non solo una console Xbox Series X o Xbox Series S, ma anche una libreria di oltre 100 giochi di alta qualità per console, PC, telefoni e tablet con 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate incluso" si legge nella descrizione.

Guarda su YouTube

Se non lo sapete, Xbox All Access è un abbonamento che consente di pagare a rate la propria console avendo contemporaneamente accesso ad Xbox Game Pass ad un prezzo mensile contenuto. Sfortunatamente in Italia questo servizio non è ancora disponibile.

Fonte: The Gamer