Skip to main content

Xbox ha appena assunto un ex critico di videogiochi del New York Times

Seth Schiesel ricoprirà il ruolo di director of executive communications di Xbox.

Xbox ha assunto un ex giornalista del New York Times. Seth Schiesel, il critico di videogiochi per la sezione Cultura del quotidiano, lascia il suo posto al NYT e presso la nuova società di media Protocol per entrare a far parte di Xbox come director of executive communications della società.

Schiesel ha collaborato come scrittore del New York Times per quasi due decenni, entrando a far parte del giornale nel 1996 come business reporter. È passato poi al dipartimento di Cultura nel 2005, dove ha scritto principalmente critiche e commenti sui videogiochi. Più recentemente è stato un redattore collaboratore per Protocol, dove si è concentrato di nuovo sui videogiochi e sui loro settori correlati. Ma prima di tutto questo, Schiesel ha scritto per The Boston Globe.

Ora, il giornalista entra a far parte di Xbox come director of executive communications. Schiesel ha annunciato la notizia su Twitter:

Xbox sta continuando la sua opera di assunzioni. Nel 2020, in più studi dell'azienda, Xbox ha assunto talenti da Crystal Dynamics e Naughty Dog, uno sviluppatore che ha lavorato a Battlefield V e Uncharted 4 e molti altri.

Fonte: Gamespot.