Xbox augura buon anno ai suoi fan con un video celebrativo
Il 2020 è stato un anno molto buono per la società.
È stato detto moltissime volte e probabilmente si continuerà a dire, ma il 2020 è stato un anno diverso. L'industria dei giochi lo ha sentito su tutta la linea, poiché diversi giochi sono stati rinviati a causa della pandemia da COVID-19. Tuttavia, ci sono stati anche momenti importanti, sia per Microsoft che per Sony, visto che le loro due console next-gen hanno visto la luce a novembre del 2020. Ma non è tutto, la società di Redmond lo sa e ha pubblicato un video che ripercorre l'intero anno passato.
Oltre ovviamente ai lanci di Xbox Series X/S, il video di Microsoft che si intitola "Year in Review", mostra molti dei suoi giochi annunciati o lanciati, da Microsoft Flight Simulator a Fable. Forse la cosa più importante è che il video termina con il messaggio di "grazie per far parte della nostra comunità".
In questo modo, Microsoft mette in risalto tutto ciò che ha fatto e sta facendo, mantenendo l'attenzione su ciò che lo rende così eccezionale: i team che danno vita ai giochi e la comunità che li gioca. Molti sperano che il 2021 sia un anno migliore, ma è difficile dire che il 2020 non è stato un buon anno per i giochi. Celebrare tutto ciò che è stato compiuto è un ottimo modo per prepararsi ai giochi più attesi del 2021 e Microsoft lo sa.
Che cosa ne pensate? Quali sono i giochi Microsoft che state aspettando maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: YouTube