Skip to main content

Xbox Series X/S potrebbero essere protagoniste di un evento già questo mese

E c'è anche una data.

Il noto esperto di Microsoft, Paul Thurrott, ha suggerito su Twitter che la compagnia sta pianificando una serie di eventi nel prossimo futuro che ruotano attorno a Xbox e Windows, con uno show previsto per il 23 marzo. Sembra, però, che questo evento sarà leggermente spostato a venerdì 26 marzo. Stando a quanto emerso, lo spettacolo potrebbe offrire uno sguardo ad alcuni giochi Xbox in arrivo per il 2021 e, forse, oltre.

I dettagli su cosa esattamente conterrà questo evento sono scarsi per il momento, quindi potrebbe essere saggio moderare le aspettative. Potrebbe essere un evento orientato alla tecnologia con alcuni annunci di giochi più piccoli o qualcosa di più. Ad ogni modo, dato che Microsoft ha appena completato il suo accordo con Bethesda e con i suoi studi sussidiari, il colosso americano potrebbe riservare gradite sorprese ai fan.

Con la pandemia che rende impossibile l'organizzazione di eventi come in passato, l'E3 e molti altri show sono già stati cancellati. Molte aziende hanno adottato uno stile di eventi come il "Direct" di Nintendo per parlare dei loro prodotti, e Microsoft ha fatto lo stesso.

Potrebbe essere ancora troppo presto per ricevere novità su Hellblade II, Forza Motorsport 8, Fable e altri titoli, ma Microsoft potrebbe sorprenderci.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Xbox ha confermato un evento per quest'estate con ulteriori novità su Bethesda.

Fonte: Windowscentral.