Xbox e Bethesda donano $10.000 in beneficenza in onore di River, la Dogmeat di Fallout 4 'reale'
La Dogmeat reale che è mancata alcuni giorni fa.
Sono tanti i videogiochi che nelle loro storie, includono compagni canini, che guadagnano un affetto speciale da parte dei giocatori per essere una parte essenziale della compagnia nell'avventura. Sulla scia di ciò, Xbox e Bethesda hanno recentemente annunciato che doneranno $ 10.000 alla Humane Society in onore di River, la cagnetta pastore tedesco che è stata l'ispirazione della vita reale per Dogmeat di Fallout 4.
Attraverso il suo account Twitter ufficiale, Xbox ha annunciato che insieme a Bethesda doneranno 10.000 dollari alla Humane Society di Montgomery County negli Stati Uniti, per commemorare e rendere omaggio a River, morta un paio di settimane fa lasciando un'ondata di tristezza tra la comunità.
La Montgomery County Humane Society è un ente di beneficenza con sede a Rockville, nel Maryland. Questa straordinaria organizzazione si occupa principalmente del benessere degli animali, fornendo servizi di salvataggio, cura e adozione. Per questo motivo Xbox e Bethesda non hanno voluto sminuire la causa e hanno deciso di fare questa importante donazione, che senza dubbio significherà poter fare grandi cose con tanti animali che sono loro affidati.
Come potete vedere qui sopra, la Montgomery County Humane Society ha dichiarato in risposta alla donazione che è stata "onorata di far parte dell'eredità di River".
Fonte: The Gamer