Xbox Series X diventa una enorme scultura di ghiaccio da quasi 100 Kg
Zero problemi di surriscaldamento.
I ragazzi della divisione canadese di Xbox hanno deciso di spendere queste ultime giornate invernali per creare, nel puro e semplice ghiaccio, una stupenda Xbox Series X.
La scultura è alta quasi un metro e pesa poco più di 90kg, quindi ben più grossa e densa di una console normale: si tratta, in ogni caso, di una perfetta replica della console Microsoft, con tanto di controller.
Per quanto semplici siano le forme di Xbox Series X, replicare perfino il logo e la ventola superiore deve aver richiesto parecchia cura e il risultato finale è decisamente degno di nota.
Ovviamente, questa "console" non può far girare i titoli attualmente disponibili su Xbox Series X, ma abbiamo il sospetto che, se ne fosse in grado, non incapperebbe in alcun problema di surriscaldamento.
Xbox Canada ha già confermato che, in futuro, pubblicherà un video che mostrerà la creazione della statua di ghiaccio, nel caso qualcuno volesse replicare l'opera.
Chissà se la "IceBox" convincerà Microsoft a creare una Xbox Series X con la scocca trasparente, come andava di moda nelle precedenti generazioni di console? Voi che ne pensate di questa opera?
Fonte: ShackNews