Xbox, Capcom, Sega, Atlus, Konami tra i protagonisti del Tokyo Game Show 2020 con tante dirette
Ecco le date!
La CESA ha annunciato la line-up di sviluppatori protagonista del Tokyo Game Show 2020, che quest'anno sarà trasmesso esclusivamente online.
A parte Square Enix e Koei Tecmo, che hanno già annunciato le loro line-up dettagliate, l'elenco dei livestream è piuttosto lungo.
Qui sotto potete trovare i nomi principali. Basta cliccare su Riproduci nel video incorporato per ogni livestream per capire l'ora convertita automaticamente nel nostro fuso orario.
Capcom
Per ora, sappiamo che Capcom presenterà un "programma speciale" il 25 settembre, oltre a livestream dedicati a Street Fighter V: Champions Edition il 26 settembre e Resident Evil Village il 27 settembre.
GungHo Online Entertainment
Il livestream si terrà il 25 settembre. Per il momento, la line-up non è annunciata.
Konami
Konami sarà live il 26 e 27 settembre. Per il momento, la scaletta per il primo livestream è avvolta nel mistero, mentre il secondo giorno la compagnia si concentrerà su Momotaro Dentetsu: Showa, Heisei, Reiwa Mo Teiban!.
Sega e Atlus
Sega e Atlus trasmetteranno il loro show il 25 settembre. Per il momento, la line-up non è annunciata.
Xbox
Xbox torna al Tokyo Game Show dopo molti anni di assenza. Per ora, non conosciamo la line-up, ma il livestream si terrà il 24 settembre.
Cygames
Cygames trasmetterà lo show il 26 settembre, concentrandosi su Shadowverse: Champions Battle.
D3 Publisher
D3 Publisher trasmetterà in livestream il 26 settembre. Il programma includerà Earth Defense Force: World Brothers (con la rivelazione del gameplay dal vivo) e un altro misterioso titolo.
Bandai Namco
Bandai Namco comparirà al TGS il 27 settembre con la serie Sword Art Online (incluse notizie per giochi e anime) e successivamente con Scarlet Nexus.
Level 5
Level 5 trasmetterà lo show il 26 settembre. La line-up include Megaton-Kyuu Musashi, Ni No Kuni: Cross Worlds e Yo-Kai Academy Y: Wai Wai School Life.
Spike Chunsoft
Spike Chunsoft trasmetterà lo show il 26 settembre concentrandosi su Cyberpunk 2077. Prevista una presentazione del gameplay in giapponese.
Lightning Games
Lightning Games terrà il suo streaming il 24 settembre, incentrato su Anno Mutationem, Haak e Hardcore Mecha.
Che ne dite?
Fonte: Twinfinite.