Xbox 'sposa' Bethesda e Aaron Greenberg ci porta dietro le quinte dell'evento con tante immagini
I vertici di Xbox nel quartier generale di Bethesda.
Il boss del marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha condiviso alcune storie e foto dietro le quinte sul recente evento Microsoft-Bethesda. In un thread su Twitter, Greenberg ha detto che non è stato un compito facile filmare un evento di persona in modo sicuro durante la pandemia e voleva condividere alcune informazioni su come si è svolto lo show.
Per l'evento, Greenberg e il boss di Xbox Phil Spencer sono volati al quartier generale di Bethesda nel Maryland, mentre altri dirigenti come Sarah Bond e Matt Booty sono apparsi durante lo streaming da remoto da Washington. Greenberg e Spencer hanno ricevuto i test COVID-19 48 ore prima del volo e li hanno inviati al team con i risultati negativi. Durante il volo stesso, Greenberg ha indossato una maschera protettiva per tutta la durata del viaggio.
Una volta a terra al quartier generale di Bethesda, Greenberg e Spencer hanno ricevuto un altro test COVID-19 nell'edificio stesso. Questo deve essere stato un test rapido, poiché Greenberg ha detto che ci sono voluti circa 15 minuti per ottenere i risultati.
Greenberg si è detto molto entusiasta di visitare il quartier generale di Bethesda perché gli uffici sono "pieni di tanti ricordi iconici dei mondi e dei personaggi che hanno creato nel corso degli anni". Greenberg ha detto di essere entusiasta di poter visitare gli altri studi di Bethesda in futuro.
Per quanto riguarda l'evento stesso, Greenberg ha detto che era "completamente senza copione" e non è stata fatta quasi nessuna prova, anche se ha riconosciuto che c'era una struttura di base per gli argomenti da discutere. È stata una scelta intenzionale parlare più liberamente per aiutare i dirigenti a sembrare più naturali e autentici, ha detto Greenberg.
Infine, Greenberg ha condiviso una foto di Spencer che gioca a Destiny 2 in aeroporto su un tablet Windows Surface tramite xCloud. Spencer è un grande fan di Destiny, quindi questa non è una sorpresa, ma la cosa più interessante qui è che Spencer sembra giocare a Destiny 2 su un'app xCloud non annunciata e inedita per Windows, come notato da Tom Warren di The Verge.
Fonte: Gamespot.