Skip to main content

Xbox e Hideo Kojima in trattative? Alcuni fan PlayStation creano una petizione per impedirlo

Non è uno scherzo.

E' recente la notizia secondo cui Xbox e Hideo Kojima avrebbero quasi stretto una collaborazione per un'esclusiva firmando una lettera di intenti. Sebbene per adesso non ci sia ufficialità da entrambe le parti, i fan di PlayStation sono corsi al riparo lanciando una petizione per fermare l'imminente accordo.

Dopo aver sentito che probabilmente Kojima lavorerà ad un'esclusiva per Xbox piuttosto importante, qualcuno ha creato una petizione nel tentativo di impedire il tutto. "Kojima sta tradendo i suoi fedeli fan" si legge dalla descrizione della petizione. "E' stato accecato dall'avidità. Dobbiamo aiutarlo a tornare dalla parte dei vincitori".

Purtroppo sembra che la petizione non sia un semplice scherzo: al momento della stesura di questo articolo, con un primo obiettivo di 100 firme in 70 hanno contribuito a questa petizione. Ad ogni modo, Kojima avendo il suo studio indipendente, può decidere con chi lavorare, Xbox compresa. Per adesso ciò che è sicuro è che il suo team è al lavoro su Death Stranding Director's Cut in arrivo in esclusiva su PlayStation 5.

Guarda su YouTube

Ora non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente questa petizione diventerà virale.

Fonte: The Gamer