Xbox e SEGA partnership all'orizzonte? Spunta un nuovo indizio
Qualcosa bolle in pentola?
In questi ultimi tempi, Microsoft ha deciso di spalancare il suo immenso portafogli e darsi alle spese folli, acquisendo numerosi studi per Xbox e garantire first-party d'eccellenza per Xbox Series X/S.
Dopo la colossale acquisizione di Zenimax, mossa che ha portato studi come Bethesda e id Software fra le file di Xbox Game Studios, sono stati in molti ad ipotizzare il prossimo, grande acquisto della compagnia americana.
Per qualche motivo, tutti hanno puntato il dito verso SEGA, complici i buoni rapporti nati negli ultimi mesi, che hanno portato ad interessanti risvolti, come l'arrivo dei titoli Yakuza sulla piattaforma Xbox.
Forse l'acquisizione di SEGA non è nei piani di Microsoft, ma qualcosa potrebbe comunque essere in cantiere, come sostengono diversi fan che hanno notato un dettaglio interessante sull'Xbox Store.
Come evidenziato dalla community di Reddit, all'interno del catalogo Xbox Game Pass è possibile notare una particolare sotto-sezione che riporta "Giochi di SEGA". La cosa bizzarra? All'interno sono presenti titoli che non sono ancora formalmente disponibili.
Potrebbe trattarsi di un'imminente aggiunta al catalogo Xbox Game Pass leakata per errore, come anche di un errore nell'algoritmo del negozio, come sostenuto da qualche utente di Reddit, pertanto vi consigliamo di prendere questa notizia come un rumor e nient'altro.
Di certo, non possiamo negare che Sega e Microsoft stiano passando "dei bei momenti insieme" e se questo porterà a qualcosa, solo il tempo ce lo confermerà. Voi cosa ne pensate? C'è qualcosa sotto, oppure sono solo congetture?
Fonte: Reddit