Skip to main content

Xbox Game Pass accoglierà ufficialmente EA Play su PC da domani con più di 60 giochi

Nessun costo aggiuntivo per chi ha un abbonamento Ultimate.

Il catalogo EA Play sarà integrato con l'Xbox Game Pass per PC domani, 18 marzo: l'annuncio arriva ufficialmente da Microsoft in un messaggio pubblicato sul sito di notizie di Xbox Wire dopo il recente post su Twitter di EA.

Come ricorderete, questa integrazione era prevista per dicembre 2020, ma alla fine è stata posticipata al 2021. All'epoca non si parlava di un giorno di lancio specifico, qualcosa di cui abbiamo appreso pochi istanti fa. EA e Xbox Game Pass per console collaborano da novembre dello scorso anno. Inoltre, questa integrazione è gratuita per tutti i giocatori che hanno un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.

Pertanto, avranno diritto a più di sessanta giochi targati EA, tra cui Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 e Need for Speed ​​Heat. Da domani, si legge anche nel messaggio, oltre alle console, Star Wars: Squadrons sarà disponibile anche su PC. Microsoft ha recentemente annunciato un nuovo numero di giochi che saranno disponibili su Xbox Game Pass nelle prossime settimane: tra gli altri ci sono anche Octopath Traveler e Yakuza 6.

Se volete unirvi alla community di giocatori vi ricordiamo anche la promozione in atto: Xbox Game Pass per il primo mese vi costerà 1 euro.

Fonte: Xbox