Xbox Game Pass ancora più ricco a luglio? Altri due giochi probabilmente in arrivo
Luglio si appresta ad essere un grande mese per gli abbonati al servizio.
Luglio sembra essere un mese decisamente buono per Xbox Game Pass, con giochi come Cris Tales, The Ascent e Microsoft Flight Simulator in arrivo su Xbox One e Xbox Series X/S.
E sembra che altri titoli di lancio potrebbero essere all'orizzonte, poiché un recente tweet di Xbox ha elencato due giochi precedentemente non annunciati in arrivo sul servizio.
Tra la selezione di aggiunte precedentemente confermate, un tweet ora rimosso elencava anche Last Stop e The Forgotten City, nessuno dei quali è stato confermato come gioco per Game Pass. Come detto, il tweet è stato cancellato, quindi potrebbe essersi trattato di un errore o, forse, Xbox ha svelato in anticipo i giochi.
Last Stop è un'avventura in terza persona per giocatore singolo ambientata nella Londra dei giorni nostri, in cui vestite i panni di tre personaggi separati i cui mondi si scontrano nel bel mezzo di una crisi soprannaturale, mentre The Forgotten City è una rivisitazione di una pluripremiata mod di Skyrim.
Con entrambi questi giochi forse in arrivo nella seconda metà del mese, il catalogo di Game Pass diventerebbe ancora più ricco. Tuttavia, potrebbe trattarsi di un errore, quindi bisognerà necessariamente attendere un annuncio di Microsoft.
Fonte: Purexbox.