Il 7 marzo ci sarà un misterioso annuncio legato all'Xbox Game Pass
Master Chief?
L'Xbox Game Pass può essere etichettato da Microsoft come un successo. Il servizio sta convincendo addetti ai lavori e giocatori e sta attirando l'interesse di diversi gamer disposti a spendere una cifra mensile per accedere a un catalogo di prodotti molto vasto e spesso pieno di progetti interessanti.
Ogni nuovo annuncio legato al servizio viene accolto con moltissimo interesse dai fan e ora la pagina Twitter ufficiale di Xbox Game Pass sta preparando un reveal nuovo di zecca e completamente avvolto nel mistero. Tutto è partito con un'immagine volutamente non molto leggibile pubblicata attraverso un tweet.
L'immagine allargata (cortesia di un utente di Reddit) mostra questo messaggio:
In realtà moltissimi utenti affermano di aver bisogno eccome di una spiegazione ma ci sono anche una manciata di teorie piuttosto interessanti. Quella che nel corso delle ore ha assunto maggiore credibilità associa la data all'universo di Halo. Il motivo di questa associazione è a conti fatti piuttosto semplice: il 7 marzo è il compleanno di John-117, dell'iconico Master Chief.
Che l'annuncio del 7 marzo sia effettivamente legato ad Halo? O magari si tratta di qualcosa inerente Switch? Cosa ne pensate?