Skip to main content

Xbox Game Pass: arrivano The Gardens Between, Mutant Year Zero e Strange Brigade

Il servizio in stile Netflix di Microsoft si aggiorna con nuovi titoli.

Microsoft ha annunciato oggi l'arrivo di 3 nuovi giochi nel suo Xbox Game Pass, il popolare servizio che consente di giocare ad un vasto catalogo di titoli (anche appena usciti) al costo di una modica cifra.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, i 3 nuovi titoli sono The Gardens Between, Mutant Year Zero e Strange Brigade.

The Gardens Between sarà disponibile su Xbox Game Pass a partire da domani, il titolo è un puzzle game che narra le avventure di Arina e Frendt, due amici che si imbarcano in un fantastico viaggio.

Il 4 dicembre è la volta di Mutant Year Zero, tattico a turni simile ad XCOM ambientato in un mondo post-apocalittico in cui il giocatore dovrà gestire una squadra di soldati mutanti e sopravvivere raccogliendo risorse e rifornimenti.

Il 6 dicembre farà la sua apparizione Strange Brigade, lo sparatutto co-op targato Rebellion, in cui i giocatori vestono i panni di alcuni membri di un'organizzazione di avventurieri che hanno come obiettivo svelare alcuni misteri relativi all'antico Egitto, il tutto in un esplosivo stile anni 30'.

A parte questo, Microsoft ha già anticipato l'arrivo di nuovi titoli nel pacchetto.

Cosa ne pensate? Siete abbonati al Game Pass? Come vi siete trovati?