Skip to main content

Xbox Game Pass, cloud, un tablet e un controller PlayStation! Microsoft si fa pubblicità con la concorrenza

La 'natura' multipiattaforma del servizio al centro di una nuova campagna pubblicitaria.

Microsoft continua a puntare fortissimo sul suo apprezzato servizio Xbox Game Pass che, come ormai saprete, è arrivato anche su PC e in seguito su mobile attraverso Xbox Cloud Gaming.

A dimostrazione del fatto che il servizio è fondamentale per la compagnia, Xbox ha deciso di lanciare una nuova campagna pubblicitaria focalizzata sulla "natura" multipiattaforma di Game Pass.

Nello specifico, l'account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass ha pubblicato un'immagine in cui vediamo un giocatore alle prese con Sea of Thieves. Fino a qui, nulla di strano. Tuttavia, possiamo vedere che il ragazzo nell'immagine impugna il DualShock 4 di PS4.

"Guarda questa fotografia​, è uno dei nostri annunci di cloud gaming​. Vedi cosa c'è in quelle mani?​ È un controller di un altro marchio", si legge nel tweet.

In questo modo dunque, il colosso di Redmond è riuscito a farsi pubblicità con la concorrenza, sottolineando la versatilità di Game Pass, con il quale si può giocare su dispositivi come i tablet grazie al Cloud Gaming incluso in Xbox Game Pass Ultimate.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.