Xbox Game Pass: disponibili Dead Island Riptide, Hello Neighbor, Observer ed Outlast
Giusto in tempo per Halloween.
Buone notizie per tutti i possessori di Xbox Game Pass, Microsoft ha infatti annunciato che il suo popolare servizio si aggiorna da oggi con 4 nuovi titoli a tema Halloween.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, i titoli in questione sono Observer, Outlast, Dead Island: Riptide ed Hello Neighbor. Observer è un horror psicologico dai creatori di Layers of Fear in cui il giocatore rivestirà i panni di un investigatore capace di rivivere le memorie delle persone. Outlast narra invece la storia di un reporter indipendente (Miles Upshur) che avrà il compito di introdursi nel vecchio ospedale psichiatrico di Mount Massive per far luce su alcuni inquietanti fatti.
Dead Island: Riptide mette il giocatore di fronte alla classica apocalisse zombie e in Hello Neighbor dovremo vederci chiaro sulle attività di un vicino di casa abbastanza sospetto.
Ricordiamo che questi sono solo 4 dei molti titoli contenuti nel Game Pass (alcuni anche molto recenti), potrete abbonarvi per 7.99 dollari al mese o usufruire di una prova gratuita della durata di 14 giorni.
Cosa ne pensate? Siete contenti di queste nuove aggiunte?