Xbox Game Pass riceverà un grande annuncio questo mese per spingere gli abbonamenti?
È in arrivo 'un altro grande motivo per abbonarsi a Game Pass'.
Secondo il noto giornalista Jeff Grubb, ad agosto i fan di Xbox potrebbero ricevere delle grosse novità su Xbox Game Pass. Novità che darebbero una forte spinta agli abbonamenti.
In risposta al tweet di Nibel che parlava dell'abbandono di Xbox 20/20, Grubb ha suggerito delle importanti novità per il servizio di Microsoft durante questo mese.
"Come ho detto, sarà una specie di mese Xbox. Mi aspetto di vedere di più su Xbox Series S e mi aspetto un altro grande motivo per abbonarsi a Game Pass nelle prossime 2-3 settimane", si legge nel tweet del giornalista di Venturebeat.
A quanto pare, dunque, arriveranno delle grandi novità per il servizio che dovrebbero invogliare gli utenti ad abbonarsi. L'annuncio su Game Pass è atteso nelle prossime due o tre settimane e, al momento, nessuno sa di cosa potrebbe trattarsi. Forse del lancio di Cyberpunk 2077 sul servizio? O forse della collaborazione con qualche importante publisher che porterebbe i suoi titoli nel catalogo?
Siamo nel fumoso mondo dei rumor e, anche se Grubb è un giornalista molto affidabile, non possiamo ancora confermare ufficialmente l'arrivo di questo grosso annuncio per Game Pass.
Che ne pensate?
Fonte: Reddit.