Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli del catalogo di luglio
Tante fresche novità per gli abbonati, che ne avranno per tutti i gusti.
Microsoft ha svelato oggi i nuovi videogiochi che entreranno a far parte del catalogo di Xbox Game Pass a partire da luglio, la cui lista include una grande varietà di titoli in grado di soddisfare i gusti più eterogenei degli abbonati.
A partire dal 1 luglio, arriveranno nell'Xbox Game Pass titoli come DiRT 4, ABZU e Zombie Army Trilogy, ma anche due classici Bethesda del calibro di Fallout 3 e The Elder Scrolls 4: Oblivion. Durante l'E3 Microsoft aveva annunciato l'arrivo nel catalogo di Fallout 4 e The Elder Scrolls Online, e sembra quindi che il matrimonio tra la compagnia e Bethesda sia destinato a durare.
Ai videogiochi disponibili col Pass dal primo del mese si aggiungono Bomber Crew, che potrà essere scaricato dal 10 luglio, e Warhammer: Vermintide 2, attualmente in beta sulla console ammiraglia Microsoft e che si aggiungerà agli altri l'11 luglio. Di seguito trovate la lista completa delle novità di luglio di Xbox Game Pass, così come riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net:
Titoli che si aggiungeranno al catalogo di Xbox Game Pass dal 1 luglio:
- The Elder Scrolls 4: Oblivion
- Fallout 3
- DiRT 4
- Zombie Army Trilogy
- ABZU
- Shadow Complex Remastered
- Human Fall Flat
Titoli che si aggiungeranno al catalogo di Xbox Game Pass dal 10 luglio:
- Bomber Crew
Titoli che si aggiungeranno al catalogo di Xbox Game Pass dall'11 luglio:
- Warhammer: Vermintide 2
Che ne pensate dei nuovi titoli di Xbox Game Pass? Stavate aspettando di giocare qualcuno di questi su Xbox One?