Skip to main content

Xbox Game Pass aggiunge l'ex esclusiva Switch Octopath Traveler

Il titolo sbarca sul servizio di Microsoft.

Dopo il lancio su Nintendo Switch nel 2018, il gioco di ruolo di Acquire, Octopath Traveler, è ora disponibile su Xbox Game Pass.

Il titolo può essere giocato su Xbox One e Windows 10, consentendo sia agli abbonati console che a quelli PC di vivere la sua avventura.

"Otto viaggiatori, otto storie diverse. Esplora un mondo fantasy completamente nuovo in Octopath Traveler, un avvincente RPG realizzato dai creatori di Bravely Default", si legge nella descrizione ufficiale.

"Scopri uno stile grafico unico, denominato "HD-2D", un sistema di combattimento che rivoluziona le convenzioni degli scontri a turni e ricche storie individuali che ti porteranno a viaggiare per tutto il continente di Orsterra".

Guarda su YouTube

Oltre che su Nintendo Switch e Xbox One, Octopath Traveler è disponibile anche per Google Stadia e PC tramite Steam. A partire dal 25 febbraio 2021, le distribuzioni in tutto il mondo e le vendite digitali hanno superato quota 2,5 milioni di unità. Square Enix ha un altro titolo HD 2D in lavorazione chiamato Project Triangle Strategy.

Fonte: Gamingbolt.