Xbox Game Pass a ottobre vi 'regala' Age of Empires 3: Definitive Edition e un'infornata di piccole perle
Ecco la lista.
Microsoft ha annunciato la prossima serie di titoli in arrivo su Xbox Game Pass, a partire da Age of Empires 3: Definitive Edition il 15 ottobre. Sarà disponibile per gli abbonati PC e offrirà immagini 4K Ultra HD, due nuove modalità di gioco e due nuove civiltà. Lo stesso giorno saranno disponibili anche il titolo cooperativo Heave Ho (PC), il platform d'azione Katana Zero (console, PC e Android) e The Swords of Ditto: Mormo's Curse (PC).
Ma non è tutto. Sarà disponibile anche Tales of Vesperia: Definitive Edition di Bandai Namco, che porterà il classico RPG rimasterizzato per tutti gli abbonati su console e PC. Il 21 ottobre, ScourgeBringer uscirà dall'accesso anticipato e sarà disponibile su console, mentre il 22 ottobre vedrà l'aggiunta di Cricket 19 e Supraland.
Come sempre, per i tanti nuovi giochi disponibili ci sono anche titoli che lasciano la libreria: dal 15 ottobre non saranno più giocabili Felix The Reaper, Metro 2033 Redux, Minit, Saints Row IV Re-Elected e State of Mind. Il 30 ottobre sarà la volta di Afterparty, LEGO Star Wars III, Rise & Shine, Tacoma, The Lord of the Rings: Adventure Card Game e The Red Strings Club.
Che ne pensate di questi giochi? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Destructoid