Skip to main content

Xbox Game Pass è ufficialmente in arrivo su PC

Maggiori dettagli saranno svelati all'E3 2019.

Il boss di Xbox, Phil Spencer, ha annunciato sul sito ufficiale di Xbox che il servizio di Microsoft, Xbox Game Pass, è ufficialmente in arrivo su PC Windows 10 e ha comunicato che i giocatori possono aspettarsi ulteriori dettagli all'imminente E3 2019.

Il comunicato stampa ufficiale afferma che il servizio metterà a disposizione degli utenti l'accesso illimitato a una libreria che includerà oltre 100 titoli con la collaborazione di più di 75 software house, come Deep Silver, Devolver Digital, Paradox Interactive, Bethesda, e SEGA.

Game Pass su PC funzionerà come su Xbox One, ovvero gli utenti potranno giocare i titoli first party degli Xbox Game Studios già al momento del lancio.

Previsti anche degli sconti per gli abbonati PC a Game Pass: saranno disponibili sconti fino al 20% per i giochi sullo store di Microsoft e sconti fino al 10% per contenuti come espansioni o pacchetti aggiuntivi.

Come accennato, maggiori informazioni arriveranno nel corso della conferenza E3 di Microsoft, quindi l'appuntamento è fissato al prossimo 9 giugno per saperne di più su Xbox Game Pass per PC.

Che ne pensate?