Skip to main content

Xbox Game Pass per PC sta per lasciare la beta e aumenterà di prezzo

Arriva l'annuncio di Microsoft.

Microsoft ha annunciato che Xbox Game Pass per PC aumenterà il prezzo dell'abbonamento già la prossima settimana, poiché il servizio sta per lasciare la beta.

Come rivelato su Twitter, la società "ritirerà il prezzo di lancio il 17, ma se siete già membri, pagherete la stessa tariffa durante il prossimo ciclo di fatturazione".

Apprendiamo anche che Xbox Game Pass per PC invierà ai suoi utenti una "notifica" il 17 che includerà "maggiori dettagli" su questo cambio.

L'attuale quota di abbonamento per Xbox Game Pass su PC è di $ 4,99 ma, poiché lascerà la beta il 17 settembre, aumenterà a $ 9,99 al mese. "Dipende dalla tua regione", si dice però nell'annuncio.

Non è chiaro quali altri miglioramenti o aggiunte verranno implementati poiché "la prossima settimana entreremo nella fase General Availability".

"E continueremo ad aggiungere fantastici giochi ed esperienze a Xbox Game Pass per PC", ha comunque affermato Microsoft.

Tuttavia, la piattaforma sta anche introducendo EA Play come parte dello stesso prezzo di abbonamento, con più di 60 giochi e franchise di Electronic Arts e sconti sui titoli EA.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.