Xbox Game Pass per PC ora è disponibile in beta
Ecco i prezzi del nuovo servizio in Italia.
Xbox Game Pass da ora è disponibile anche per PC in versione beta e a un prezzo decisamente invitante.
Come riporta Eurogamer.net, la pagina ufficiale di Microsoft si è aggiornata poche ore fa con le informazioni essenziali sul nuovo servizio pensato per i giocatori PC. L'abbonamento a Xbox Game Pass per PC è disponibile per 3,99€ al mese, ma al momento la sottoscrizione è scontata del 75%, al prezzo di 1 €.
Un'offerta davvero invitante considerando che il servizio permette già da ora di accedere a oltre 100 titoli, tra cui Forza Horizon 4, Sea of Thieves, Hellblade: Senua's Sacrifice, We Happy Few, State of Decay 2. In futuro inoltre arriveranno anche Gears 5, Ori and the Will of the Wisp e Halo: The Master Chief Collection.
Xbox Game Pass per PC inoltre offrirà la stessa tipologia di sconti per l'acquisto di giochi e contenuti della controparte Xbox. Nello specifico gli abbonati avranno diritto ad acquistare i titoli inclusi nel servizio con il 20% di sconto, mentre i DLC annessi saranno disponibili con una riduzione del 10% del prezzo.
Ovviamente ci aspettiamo ulteriori novità su Xbox Game Pass per PC e il nuovo servizio Xbox Game Pass Ultimate durante la conferenza Microsoft. Seguitela con noi, l'appuntamento è alle 21:45!