Xbox Game Pass permette ai team first party di Microsoft di 'correre più rischi'
Lo afferma Mike Crump di The Coalition discutendo di Gears Tactics.
Una delle cose migliori dell'ecosistema Xbox è sicuramente Xbox Game Pass. È un servizio su abbonamento abbordabile che vi consente di giocare letteralmente a centinaia di giochi e a nuove uscite.
In un'intervista con Venture Beat, l'operations director di The Coalition, Mike Crump, ha spiegato come dal punto di vista dello sviluppo Xbox Game Pass ha permesso ai team della famiglia degli Xbox Game Studios di correre dei rischi, poiché non sono più legati a un'unica "valutazione" per il successo.
"Game Pass ci libera un po' dal dover fare affidamento esclusivamente su determinati parametri di successo ... È bello avere tutte queste diverse metriche per valutare il successo e non essere legati alla sola misura "Hai venduto un certo numero di unità a un determinato prezzo" perché penso che ci consenta davvero di correre rischi e provare cose che altrimenti non faremmo".
L'Xbox marketing general manager Ben Decker ha aggiunto che Microsoft paragona Xbox Game Pass a un cinema dove è possibile visualizzare (o in questo caso, giocare) progetti artistici (indie) o di successo.
I giochi Xbox first party come Sea of ​​Thieves e Forza Horizon 4 hanno prosperato su Game Pass e più recentemente abbiamo visto titoli come Bleeding Edge aggiunti al servizio. Anche Gears Tactics e Minecraft Dungeons faranno parte di Game Pass.
Che ne pensate?
Fonte: Purexbox.