L'Xbox Game Pass sfonda il tetto dei 200 videogiochi inclusi nel servizio
Ce n'è per tutti i gusti.
Nel corso dell'evento X018 che Microsoft ha tenuto la scorsa settimana, il colosso di Redmond ha presentato al grande pubblico le novità in arrivo per Xbox Game Pass, il servizio che a fronte di un corrispettivo mensile permette di accedere a una vasta libreria di titoli per Xbox One.
Come svelato da Microsoft nel corso dell'evento, novembre e dicembre saranno mesi importanti per il Game Pass dal momento che il servizio accoglierà nella sua libreria titoli del calibro di Ori and the Blind Forest, Hellblade: Senua's Sacrifice e tanti altri.
In questi giorni, ad aggiungersi sono stati Thief of Thieves e PlayerUnknown's Battlegrounds, due nuove entrate che come riporta Gaming Bolt hanno permesso al Game Pass di infrangere il traguardo dei 200 videogiochi inclusi nel servizio, il tutto a soli 9,99€ al mese. A dire il vero, attualmente il Game Pass è protagonista di un'offerta imperdibile, che permette di sottoscrivere un mese di abbonamento a 1 euro.
Se foste interessati a dare uno sguardo al catalogo completo di Xbox Game Pass, potete trovarlo a questo indirizzo. Che ne pensate del risultato raggiunto dal servizio? Sfrutterete l'occasione per abbonarvi a 1 euro?