Xbox Game Pass e The Falcon and the Winter Soldier insieme e la pubblicità svela la nemesi 'online' di Thor
Chi l'avrebbe mai detto?
In Avengers: Endgame, Thor ha avuto un periodo difficile, dovendo fare i conti con il suo fallimento nell'impedire a Thanos di distruggere metà di tutta la vita. Da quel momento, il dio del tuono è diventato un appassionato giocatore, dove ha avuto frequenti scontri online con un giocatore che si faceva chiamare NoobMaster69. Ora, una nuova pubblicità per Xbox vede la star di The Falcon e the Winter Soldier Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, scoprire che NoobMaster69 è...Aaron, il dipendente Apple che è apparso nel film Marvel "Captain America and the Winter Soldier".
Non è chiaro se NoobMaster69 avrà altre apparizioni nell'MCU o se l'annuncio Xbox sarà una cosa una tantum. Considerando la popolarità del personaggio, è abbastanza probabile che Taika Waititi decida di aggiungere Aaron alla storia di Thor: Love and Thunder, film che dovrebbe uscire il prossimo anno.
Tuttavia, eventuali ulteriori apparizioni di Aaron in The Falcon and the Winter Soldier sono piuttosto improbabili, dal momento che il personaggio ha poco a che fare con la trama principale dello spettacolo. La serie vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni di Sam Wilson e Bucky Barnes, che si uniranno per fermare una nuova minaccia per il mondo.
Diretto da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl. La serie sarà presentata in anteprima il 19 marzo su Disney +.
Fonte: CBR