Xbox Games Store svela i primi dettagli di Alien: Isolation?
La pagina è stata rimossa, ma abbiamo le prove!
Emergono nuovi dettagli su Alien: Isolation, gioco ancora non annunciato in via ufficiale da SEGA. Secondo quanto riportato sulla pagina di Xbox Games Store, poi prontamente rimossa, il nuovo videogame basato su licenza Alien sarà ambientato in un clima di terrore costante e pericolo mortale; angoscia e desolazione ci faranno capire bene il significato di "paura".
Come si legge nella pagina immortalata, la vicenda avrà luogo quindici anni dopo gli eventi di Alien e la protagonista sarà Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, che entrerà in un mondo dificilissimo ove la sopravvivenza sarà indispensabile per poter scoprire la verità dietro la scomparsa della madre.
Il videogiocatore dovrà cercare di utilizzare tutte le risorse possibili e, all'occorrenza, inventare soluzioni alternative non solo per completare le missioni ma, soprattutto, per restare in vita.
Nella scheda del gioco appare come sviluppatore Creative Assembly e viene confermata la presenza del multiplayer on-line e di una modalità co-op in locale.