Xbox Games With Gold di giugno: annunciati i giochi 'gratis' e sarà un altro mese di critiche
Si raschia il fondo del barile?
Eccoci arrivati al solito appuntamento di fine mese: Microsoft ha annunciato quali saranno i giochi disponibili nel mese di giugno per tutti gli abbonati ad Xbox Games With Gold. Ecco la lista.
The King's Bird - Dal 1° al 30 giugno
Scappa dentro un mondo tenuto segreto da un tiranno e scopri la verità sulla tua libertà. The King's Bird è un gioco artistico basato sulla velocità, che combina perfettamente un platform di precisione con planate basate sulla fisica.
Shadows: Awakening - Dal 15 giugno al 16 luglio
Shadows: Awakening è la nuova avventura della saga dei Regni eretici. Dopo che i membri del consiglio segreto noto come il Penta Nera vengono assassinati, le loro anime sono consumate dai Divoratori, demoni malvagi in grado di assorbire i ricordi e le personalità degli esseri colpiti e di materializzarli come propri burattini. Ritornando nel regno dei mortali, il demoniaco Penta Nera continua la sua ricerca, a caccia di potere e immortalità, ma a quale prezzo?
NeoGeo Battle Coliseum - Dal 1° al 15 giugno
Oltre agli eroi e alle eroine originali, NeoGeo Battle Coliseum presenta una serie di personaggi unici che trascendono il tempo; armati di armi e robot guerrieri dei titoli vecchi e nuovi della piattaforma NeoGeo un tempo dominante sono stati riuniti sotto lo stesso tetto.
Injustice: Gods Among Us - Dal 16 al 30 giugno
Injustice: Gods Among Us è una serie innovativa nel panorama dei picchiaduro. L'acclamato team di sviluppo NetherRealm Studios, creatore di Mortal Kombat, presenta una storia intensa e originale con icone dell'universo DC Comics come Batman, il Joker, Lanterna Verde, Flash, Superman e Wonder Woman. Eroi e criminali si scontreranno in epiche battaglie in un mondo dove il confine tra il bene e il male è sempre più sottile.
Fonte: PureXbox