Xbox Games With Gold delude i fan: i giochi gratis di marzo vengono reputati pessimi
Il Gold continua a perdere colpi.
Siamo quasi alla fine del mese, il che significa che le società stanno annunciando i loro prossimi giochi gratuiti per gli abbonati ai vari servizi. Con Sony che di solito attende l'ultimo mercoledì di ogni mese per annunciare i giochi gratuiti per PS Plus, Microsoft ha anticipato il rivale sul tempo, annunciando gli Xbox Games with Gold di marzo 2021. Sfortunatamente, la reazione dei fan ai titoli gratuiti del prossimo mese è stata finora ampiamente negativa.
Esistono diverse metriche che mostrano che i fan non sono contenti dei Games with Gold gratuiti. Su YouTube, Microsoft ha pubblicato un breve video che mostra la lineup per marzo 2021 e il video è stato inondato di commenti negativi e dislike. Al momento della scrittura, ha 2669 Non mi piace contro 2380 Mi piace, con i dislike che continuano a crescere e superare i like.
Nel frattempo, il sito di notizie incentrato su Xbox, Pure Xbox, ha pubblicato un sondaggio chiedendo ai fan cosa ne pensano degli Xbox Games with Gold gratuiti di marzo 2021. Degli intervistati, il 48% ha affermato che la lineup è "terribile", mentre il 34% afferma che non sono "contenti" dei giochi. Si tratta di una delle reazioni più negative nei confronti delle lineup Xbox Games with Gold.
I giochi gratuiti di marzo 2021 includono Warface: Breakout, VALA: Vicious Attack Llama Apocalpyse, Metal Slug 3 e Port Royale 3.
Qualcos'altro che sembra sconvolgere i fan è la mancanza di un gioco Xbox Series X per i Games with Gold. I giochi Xbox di febbraio 2021 includevano almeno Gears 5, dando agli abbonati Xbox Live Gold cinque giochi invece dei soliti quattro.
Fonte: Gamerant.