Skip to main content

Xbox Live down? Alcuni utenti continuano a non poter accedere ai propri account

Microsoft sta lavorando per risolvere il problema.

Da qualche giorno sempre più utenti Xbox One hanno riportato problemi relativi all'incapacità di accedere ai loro account o di utilizzare contenuti precedentemente acquistati. Nella giornata di ieri il problema sembrava essere stato risolto grazie alla prontezza di Microsoft, tuttavia pare che non sia così.

Come viene riportato da Dexerto, il servizio del supporto clienti di Xbox è stato nuovamente invaso da centinaia di segnalazioni, i problemi sarebbero (come in precedenza) legati all'impossibilità di accedere ad un determinato account o di utilizzare contenuti precedentemente acquistati. Microsoft ha quindi pubblicato un post su Twitter dove afferma di essere al lavoro per risolvere il problema:

"Se state riscontrando errori quando provate ad accedere al vostro account o relativi a contenuti precedentemente acquistati, i nostri team sono consci del problema e stanno lavorando per individuare la causa del problema. Vi aggiorneremo su questa pagina quando saranno disponibili nuove informazioni."

Come avete letto le informazioni disponibili sono molto poche ma in caso di novità non esiteremo ad informarvi, dunque vi invitiamo a rimanere con noi.