Xbox One: alcuni titoli che arriveranno nel 2015 non sono ancora stati annunciati
Si tratta sia di titoli third-party che di esclusive.
Tra i tanti argomenti trattati da Aarong Greenberg all'interno della sua apparizione nel The Inner Circle Podcast uno dei più interessanti riguarda la line-up del 2015 di Xbox One.
Come rivelato dal marketing director, infatti, alcuni titoli che usciranno sulla console durante gli ultimi mesi di quest'anno non sarebbero ancora stati annunciati.
"Penso che la line-up degli ultimi mesi del 2015 sia senza alcun dubbio una delle migliori nella storia del settore. Conoscete alcuni titoli che saranno pubblicati ma ce ne sono altri che devono ancora essere annunciati. Siamo solo a febbraio ma sappiamo già che usciranno su Xbox One: Tomb Raider, Forza Motorsport 6, Fable Legends e Halo 5: Guardians.
"Questi sono solo alcuni dei titoli e quest'elenco non include alcun titolo third-party o altre sorprese che potrebbero arrivare dai nostri team interni."
Sembrerebbe quindi che la line up di Xbox One potrebbe espandersi ulteriormente con alcune sorprese o magari con la conferma che diversi titoli già annunciati che non possiedono ancora una finestra di lancio (Scalebound, Phantom Dust, Crackdown) arriveranno entro la fine del 2015.
Fonte: Videogamer