Il controller Xbox One Fortnite Special Edition è ora disponibile
In precedenza il controller era disponibile solo insieme alla console dedicata al gioco di Epic.
Alcuni di voi ricorderanno la speciale edizione di Xbox One a tema Fortnite introdotta da Microsoft questa estate. Il bundle includeva una console viola accanto a un controller wireless viola scuro. Se non avete acquistato l'edizione perché possedete già una console, Microsoft ha alcune buone notizie per voi: il controller è ora disponibile per l'acquisto singolarmente.
Il controller wireless Xbox Fortnite Special Edition è esattamente quello che sembra: un normale controller Xbox One con un colore viola scuro e un viola più brillante sui tasti con punti colorati e un logo Xbox bianco al centro.
Oltre a offrire il controller, il prodotto viene fornito con il leggendario outfit Dark Vertex e 500 V-Bucks, la valuta di gioco di Fortnite. I V-Bucks, ovviamente, possono essere utilizzati per acquistare qualsiasi oggetto nel negozio di Fortnite.
Se non possedete già una Xbox One o siete in cerca dell'upgrade a una delle più recenti varianti della console, Microsoft offre ancora il pacchetto Xbox One S Fortnite Battle Royale Special Edition da 1 TB, che presenta il controller viola, oltre a una console dello stesso colore, il set cosmetico completo Dark Vertex e 2.000 V-Bucks.
Il controller Fortnite Special Edition è disponibile singolarmente per $ 64,99 USD, il bundle intero per $ 299 USD.
Che ne dite?
Fonte: Slashgear.