Skip to main content

Xbox One: la dashboard ora presenta una nuova scheda dedicata a Xbox Game Pass

In questo modo i giocatori possono accedere più facilmente a tutte le novità e al catalogo.

Xbox Game Pass è diventato rapidamente una delle nuove funzionalità principali sulla quale Microsoft ha concentrato i propri sforzi, per offrire ai possessori di Xbox un modo unico di riprodurre gli ultimi titoli Xbox a basso costo. Ora, il servizio è stato ulteriormente integrato nell'esperienza Xbox direttamente nella homescreen del sistema.

Come riporta Dualshockers, Microsoft ha annunciato l'implementazione di una nuova scheda (tab) nella home page dedicata a Xbox Game Pass.

La funzionalità della scheda Game Pass, implementata per i membri del programma Xbox Insider a giugno, è ora disponibile per tutti i possessori di Xbox One e fornirà un accesso più semplice per controllare gli ultimi giochi disponibili per gli abbonati al servizio, oltre a un modo più accessibile per esplorare il catalogo.

Oltre alla scheda Game Pass dedicata, è stata inclusa anche una nuova funzione sotto forma dei Club Ufficiali. Grazie a questa feature, gli sviluppatori terranno aggiornati i giocatori su tutte le novità riguardanti alcuni titoli selezionati, come ad esempio Minecraft.