Skip to main content

Xbox One: i giocatori hanno accumulato quasi un miliardo di ore giocando ai vecchi titoli Xbox e Xbox 360

La retrocompatibilità è stata apprezzata dagli utenti.

Sembra proprio che Microsoft abbia fatto un ottimo lavoro con la retrocompatibilità di Xbox One negli ultimi tempi. Come saprete, il catalogo di giochi si è ingrandito ancora di più e nella seconda metà di aprile sono anche arrivate due ondate di giochi provenienti dalla prima Xbox.

Stando a quanto riportato da Videogamer i giocatori hanno accumulato quasi un miliardo di ore giocando a giochi Xbox e Xbox 360 su Xbox One fino ad oggi.

Senza dubbio Phil Spencer e l'intera compagnia si sentiranno piuttosto sbalorditi dai risultati, poiché la feature è stata accolta con un certo scetticismo iniziale da parte dei giocatori al suo annuncio originale. Tuttavia, considerando che la cifra si attestava a 508 milioni lo scorso giugno, è evidente che gli utenti stanno apprezzando la funzionalità dell'ammiraglia di Microsoft.

Come già detto, Microsoft ha recentemente rinnovato la sua linea di giochi della prima Xbox per Xbox One con 19 titoli tra cui Destroy All Humans e Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords.

E voi state sfruttando la retrocompatibilità di Xbox One?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!