Skip to main content

Xbox One "ha la line-up giusta" per il lancio

Microsoft però si vuole concentrare anche sui mesi successivi.

Harvey Eagle

Parlando con MCV Harvey Eagle, a capo della sezione marketing inglese di Microsoft, ha raccontato le sue impressioni sul lancio della console e sulla qualità dei titoli in arrivo.

"Abbiamo svelato Xbox One a maggio, ed è stato un viaggio interessante per noi", afferma Eagle, "e ora siamo in una buona posizione".

"C'è una forte domanda di console, e siamo concentrati sul lancio. Ci sono state diverse sfide lungo il percorso, e credo che abbiamo fatto del nostro meglio per affrontarle nel modo più giusto per i nostri fan. Crediamo di avere una grande line-up di giochi per il lancio".

"Abbiamo un giusto equilibrio fra grandi giochi sviluppati da terzi e prodotti internamente", continua Eagle, "ma quello che importa davvero è che abbiamo dei grandi giochi che arriveranno dopo il lancio, una cosa che nell'industria non è stata curata così bene negli anni passati. Abbiamo dei grandi giochi disponibili al day one, cosa essenziale, ma anche dei grandi titoli che arriveranno nel corso dei prossimi sei mesi".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!