Xbox One "ha la line-up giusta" per il lancio
Microsoft però si vuole concentrare anche sui mesi successivi.
Parlando con MCV Harvey Eagle, a capo della sezione marketing inglese di Microsoft, ha raccontato le sue impressioni sul lancio della console e sulla qualità dei titoli in arrivo.
"Abbiamo svelato Xbox One a maggio, ed è stato un viaggio interessante per noi", afferma Eagle, "e ora siamo in una buona posizione".
"C'è una forte domanda di console, e siamo concentrati sul lancio. Ci sono state diverse sfide lungo il percorso, e credo che abbiamo fatto del nostro meglio per affrontarle nel modo più giusto per i nostri fan. Crediamo di avere una grande line-up di giochi per il lancio".
"Abbiamo un giusto equilibrio fra grandi giochi sviluppati da terzi e prodotti internamente", continua Eagle, "ma quello che importa davvero è che abbiamo dei grandi giochi che arriveranno dopo il lancio, una cosa che nell'industria non è stata curata così bene negli anni passati. Abbiamo dei grandi giochi disponibili al day one, cosa essenziale, ma anche dei grandi titoli che arriveranno nel corso dei prossimi sei mesi".