Xbox One: in arrivo a breve il supporto per mouse e tastiera?
Lo avrebbe rivelato Microsoft Poland.
Da tempo si parla del tanto desiderato supporto a mouse e tastiera per Xbox One, già all'E3 del 2016 Phil Spencer spese qualche parola sulla questione, dichiarando che il supporto sarebbe arrivato sicuramente.
Ebbene, sembra che a breve gli utenti Xbox One, Xbox One S e Xbox One X potranno giocare ai loro titoli preferiti usando mouse e tastiera. Come segnala VG247.com, Microsoft Poland avrebbe condiviso la notizia, anche se questo è stato fatto con anticipo e, perciò, il post è stato rimosso. Tuttavia è possibile leggere l'annuncio:
"Alcuni giocatori preferiscono conquistare il mondo virtuale con un pad in mano. Altri valutano sopra ogni altra cosa la precisione dei movimenti del mouse. Altri ancora non possono immaginare di giocare su qualcosa che non sia una tastiera. Ora, i possessori di una console Xbox One (inclusi i modelli Xbox One S e l'ultimissima Xbox One X possono scegliere questi accessori e decidere da sé quali useranno. PC Master Race? Grazie al supporto alla tastiera, possiamo già parlare con successo di 'Xbox Master Race'."
A giudicare da quanto emerso in rete, sembra proprio che il supporto a mouse e tastiera sia davvero vicino.
Che ne pensate?