Xbox One S All-Digital Edition: la console senza lettore è ufficiale con prezzo, data di uscita e un video di presentazione
Dopo tanti rumor arriva l'annuncio di Microsoft.
Dopo i tantissimi rumor che ci hanno accompagnati nel corso degli ultimi mesi è finalmente arrivato il momento dell'annuncio ufficiale da parte di Microsoft: ecco l'Xbox One senza lettore, ecco Xbox One S All-Digital Edition.
La presentazione, accompagnata da uno spot che potete vedere poco più in basso, ha sostanzialmente rivelato le informazioni principali di questa console pensata per il digitale e potenzialmente legata a doppio filo a tutti i servizi di Microsoft e in particolare all'atteso Project xCloud.
Xbox One S All-Digital Edition debutterà sul mercato, come segnalato da Eurogamer.net, il 7 maggio e verrà lanciata in un bundle già pre-ordinabile sul Microsoft Store.
Il bundle in questione ha un prezzo di €229,99 e contiene: Xbox One S All-Digital Edition con un controller wireless, Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3.
Sicuramente è quanto meno curiosa la decisione di non includere nel bundle un abbonamento a Xbox Game Pass dato che considerando la natura "digitale" di questa console sembrerebbe la scelta più scontata.
Cosa pensate di questa nuova Xbox One S?