Skip to main content

Xbox One S All-Digital Edition: la console senza lettore è ufficiale con prezzo, data di uscita e un video di presentazione

Dopo tanti rumor arriva l'annuncio di Microsoft.

Dopo i tantissimi rumor che ci hanno accompagnati nel corso degli ultimi mesi è finalmente arrivato il momento dell'annuncio ufficiale da parte di Microsoft: ecco l'Xbox One senza lettore, ecco Xbox One S All-Digital Edition.

La presentazione, accompagnata da uno spot che potete vedere poco più in basso, ha sostanzialmente rivelato le informazioni principali di questa console pensata per il digitale e potenzialmente legata a doppio filo a tutti i servizi di Microsoft e in particolare all'atteso Project xCloud.

Xbox One S All-Digital Edition debutterà sul mercato, come segnalato da Eurogamer.net, il 7 maggio e verrà lanciata in un bundle già pre-ordinabile sul Microsoft Store.

Il bundle in questione ha un prezzo di €229,99 e contiene: Xbox One S All-Digital Edition con un controller wireless, Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3.

Guarda su YouTube

Sicuramente è quanto meno curiosa la decisione di non includere nel bundle un abbonamento a Xbox Game Pass dato che considerando la natura "digitale" di questa console sembrerebbe la scelta più scontata.

Cosa pensate di questa nuova Xbox One S?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!