Xbox One S: la versione bianca da 2TB è sold out e non arriveranno nuove scorte a breve
Ma potrete sempre rimediare con la versione speciale dedicata a Gears of War 4.
Microsoft ha lanciato lo scorso 2 agosto la nuova versione Xbox One S, più piccola, più leggera, più bella, con funzionalità in più come il supporto al 4K per blu-ray e video e anche con qualche piccolo vantaggio prestazionale nei giochi.
La casa di Redmond ha però deciso di commercializzare solo la versione da 2TB (la più costosa) al lancio che, disponibile in quantità limitate, pare sia quasi definitivamente terminata.
I nostri colleghi di Eurogamer.cz sono a conoscenza del fatto che Microsoft non ha al momento alcun piano per commercializzare nuovi stock del modello bianco da 2TB, venduto alla cifra di €399 e letteralmente andato a ruba (oltre alle feature rinnovate si tratta di uno dei lettori Blu-ray 4K più convenienti sul mercato).
Se vorrete accaparrarvi a tutti costi una versione da 2TB potrete però optare sulla versione speciale rossa da 2TB dedicata a Gears of War 4, in arrivo a ottobre 2016 e già preordinabile al prezzo di €449.
Microsoft ha in programma di commercializzare le versioni base più economiche da 1TB e 500GB, ma non ha fornito ancora né date ufficiali, né prezzi per l'Europa.
Chi di voi ha già comprato Xbox One S, o intende farlo a breve? O preferite aspettare Project Scorpio a fine 2017? Fateci sapere!