"Xbox One X è una macchina super potente, raggiungeremo nuovi standard per i videogiochi"
Le parole del produttore di Wolfenstein II.
Il lancio di Xbox One X è l'argomento che più ha galvanizzato l'attenzione degli utenti e che più ha fatto parlare questo mese, se tralasciamo la controversa questione su microtransazioni e loot box venuta fuori con Battlefront II, racconta Wccftech.
In un'intervista pubblicata nell'ultimo numero dell'Official Xbox Magazine UK, il produttore di Wolfenstein II, Jerk Gustafsson, ha elogiato la potenza hardware di Xbox One X, la quale ha debuttato nei negozi lo scorso 7 novembre.
Egli ha infatti detto che si tratta di una macchina "super potente" e Wolfenstein ci gira davvero molto bene. L'obbiettivo era infatti quello di presentare il gioco nel maniera migliore possibile, per cui hanno sfruttato le risorse messe a disposizione dalla nuova console. Gustfasson ha inoltre aggiunto che tutto, dalle luci alla grafica in generale, sarà comparabile in termini di qualità visiva ai PC hig-end.
Il produttore ha inoltre espresso la convinzione che l'arrivo di Xbox One X sul mercato marcherà nuovi standard per i videogiochi da qui al prossimo futuro.
Siete d'accordo con le sue parole?