Skip to main content

Xbox One X: la confezione non includerà l'adattatore per Kinect

Lo conferma Aaron Greenberg su Twitter. Condivisi alcuni dettagli sui consumi.

Xbox One X, la nuova potente console targata Microsoft che abbiamo provato in anteprima per voi, arriverà presto nei negozi e promette agli utenti un'esperienza di gioco tecnicamente e visivamente migliore grazie all'uso di risorse extra rispetto alle già conosciute Xbox One e Xbox One S.

La macchina del colosso di Redmond è molto attesa dai fan, ma sembra che gli appassionati di Kinect saranno delusi, l'adattatore, infatti, non sarà incluso nella confezione di Xbox One X.

A confermarlo, come segnalato da Gamingbolt, è Aaron Greenberg attraverso Twitter, il quale ha affermato che Microsoft ha distribuito adattatori gratuitamente per una buona parte del 2016 in seguito al lancio di Xbox One S, ora il programma è terminato e la compagnia non ha in serbo piani per riprenderlo.

I fan, inoltre, hanno chiesto, sempre su Twitter, delle delucidazioni in merito ai consumi di Xbox One X e a tal proposito è intervenuto Albert Penello, il quale ha dichiarato che varieranno secondo i giochi o app in uso.

Vi ricordiamo che Xbox One X è in arrivo il 7 novembre.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!