La lista dei giochi migliorati su Xbox One X si espande a 130 titoli
Okami HD e Far Cry 5 tra le new entry.
Manca più di un mese al 7 novembre, data d'uscita ufficiale dell'attesa Xbox One X ma fin dal suo annuncio le discussioni riguardanti la "console più potente al mondo" sono state parecchie. Una di quelle inevitabilmente più in voga si concentra sui miglioramenti e su una domanda fondamentale per il successo della console: quali giochi proporranno una versione migliore su Xbox One X e quanto saranno netti questi miglioramenti?
In questo senso vi abbiamo già riportato un lungo elenco di titoli che verranno migliorati grazie alla potenza aggiuntiva della console. Un elenco che, come riportato da DualShockers, si espande arrivando a toccare quota 130 giochi. Recentemente c'è stato infatti spazio per alcune new entry più o meno importanti, tra le quali spiccano Far Cry 5, Okami HD, L.A. Noire e Biomutant.
Ecco tutte le new entry:
- AWAY: Journey to the Unexpected
- Biomutant
- Crossout
- Far Cry 5
- Fortnite
- Greedfall
- GRIDD: Retroenhanced
- Immortal:Unchained
- L.A. Noire
- Nine Parchments
- OKAMI HD
- Redout: Lightspeed Edition
- Rise of the Tomb Raider
- Rugby 18
- Tacoma
La lista non sarebbe completa al 100% (mancherebbero per esempio giochi che dovrebbero essere migliorati come The Evil Within 2 e Wolfenstein II: The New Colossus) ma si tratta di un indicatore piuttosto interessante per quanto riguarda ciò che possiamo aspettarci dal supporto third-party. Cosa pensate di questo lungo elenco di giochi che sfrutteranno la potenza aggiuntiva di Xbox One X?