Xbox Series S/Lockhart è appena stata confermata dagli sviluppatori di Halo Infinite?
Chris Lee, boss di 343 Industries, con una frase che non passa inosservata.
Che Microsoft lancerà sul mercato più varianti next-gen di Xbox sembra non essere più un segreto. Anche se al momento non è stato annunciato nulla in via ufficiale, continuano a emergere rumor su quella che tutti chiamano Xbox Lockhart o Xbox Series S e, anche oggi, vi riportiamo delle nuove indiscrezioni che provengono da uno degli studi di punta del colosso di Redmond, 343 Industries.
Secondo Gameblog.fr, in una recente sessione Q&A con la stampa, Chris Lee, capo dello studio di Halo Infinite, avrebbe fatto capire che ci sarebbero in cantiere più console Xbox next-gen oltre a Xbox Series X.
Alla domanda sulle differenze tra le versioni Xbox One e Series X di Infinite, Lee ha affermato che lo shooter è stato realizzato per girare perfettamente su "tutti i dispositivi Scarlett". Scarlett, come saprete, era il nome in codice interno per Xbox Series X.
Le voci su Lockhart hanno continuato a invadere la rete nelle ultime settimane e mesi. I riferimenti alla console next-gen sono stati recentemente individuati nel sistema operativo Windows, mentre i report hanno anche suggerito che Microsoft dovrebbe presentare la "sorella minore" di Series X ad agosto.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.