Skip to main content

Xbox Series S adorata da Phil Spencer. Gioca anche durante le riunioni di lavoro

Galeotto fu il podcast.

Dal suo lancio iniziale a novembre, Xbox Series X/S ha visto un grande successo commerciale; sono in tanti i giocatori che ancora non riescono a mettere le mani su una delle console next-gen, sia a causa delle quantità limitate immesse sul mercato e sia per la piaga dei bagarini, i quali acquisiscono ingenti quantità di console per venderle a prezzi gonfiati. Tra i fortunati possessori di una Xbox Series S troviamo il capo di Xbox, Phil Spencer, il quale ha ammesso tra l'altro di giocare con la console proprio durante le riunioni di lavoro.

Phil Spencer ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo, produzione e pubblicità di Xbox Series X/S. Dopo aver lavorato come dipendente Microsoft dal 1988, Spencer fa parte della sua divisione giochi da oltre un decennio. Tuttavia, sembra che gli piaccia non solo svilupparle, ma anche usarle.

In un recente podcast di Major Nelson, Spencer ha detto che durante le riunioni di lavoro usa la sua Xbox Serie S. In sostanza, collegando la console alla seconda porta HDMI, riesce a cambiare costantemente tra le riunioni ed i giochi. Sfortunatamente però non ha menzionato quali sono i giochi che gli tengono compagnia durante le sessioni di lavoro.

Anche se il lancio di Xbox Series X/S è stato un traguardo importante, c'è ancora molto lavoro da fare. Dato lo stato attuale, la domanda di console di nuova generazione non è mai stata così alta. Nello stesso podcast, Phil Spencer ha anche affermato che vengono costantemente costruite nuove console per cercare di tenere il passo con l'elevata domanda dei consumatori. Sempre durante il podcast, Spencer ha parlato ancora dell'acquisizione di Bethesda.

Fonte: The Gamer