Skip to main content

Xbox Series S diventa la 'portatile' xScreen in questo progetto Kickstarter

Idea curiosa.

xScreen è un progetto che cerca di finanziare collettivamente su Kickstarter un accessorio per Xbox Series S, il modello di console più compatto. Il progetto verrà lanciato su Kickstarter in estate anche se può già essere prenotato con uno sconto, $ 159 invece di $ 249.

xScreen include un sistema di bloccaggio che integra le connessioni HDMI e di alimentazione, oltre a dare accesso allo slot di espansione della console. Lo schermo IPS stesso è da 11,6", risoluzione 1080p e 60hz, progettato per essere dimensionato in modo da poter essere ripiegato su Xbox Series S. Include altoparlanti stereo e controlli per volume, luminosità e altre impostazioni. Chiuso offre protezione ed è facile da trasportare, inoltre nella descrizione vengono menzionate anche alcune opzioni di personalizzazione con impugnature di colore diverso.

Alcune delle idee che il team dà sono di trasportare la console e giocare con o contro gli amici come se fossero console portatili, o anche per giocare durante lunghi viaggi. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Per adesso verranno sviluppate 200 unità di xScreen, ma se l'idea dovesse prendere piede, ne verranno prodotte altre 200. Se siete interessati, potete iscrivervi alla newsletter cliccando qui.

Fonte: Pure Xbox