Skip to main content

Xbox Series S mostra i velocissimi tempi di caricamento del Quick Resume in un nuovo video

Vediamo insieme quanto sarà veloce la feature sulla console di Microsoft.

Xbox Series X e Series S renderanno possibile passare rapidamente da un gioco all'altro con la funzione Quick Resume. Un nuovo video che è stato condiviso online di recente mostra esattamente quanto velocemente questo accadrà su Series S.

Il video, che è stato condiviso su Reddit, evidenzia come i giochi impiegheranno pochissimi secondi per passare da uno all'altro. Il video mostra solo i giochi Xbox One, purtroppo, quindi non sappiamo se la feature sarà altrettanto veloce con i giochi next-gen.

Dopo mesi di speculazioni, Xbox Series S è stata finalmente rivelata la scorsa settimana. La console è simile nella CPU e nelle prestazioni I / O a Series X, ma le differenze nella RAM potrebbero creare alcuni problemi, secondo alcuni sviluppatori.

"È simile nella CPU e ha le stesse prestazioni I / O di Xbox Series X, il che rende più facile per gli sviluppatori fornire le stesse ottime prestazioni, eseguendo il rendering a una risoluzione inferiore. Xbox Series S offre una potenza di elaborazione quattro volte superiore a quella di una console Xbox One e supporta esperienze fino a 120 fps, un gameplay più coinvolgente e reattivo con supporto per Raytracing e Variable Rate Shading. Inoltre, Series S include 512 GB di spazio di archiviazione SSD personalizzato ed è alimentata da Xbox Velocity Architecture, che offre più di 40 volte la larghezza di banda I / O di una Xbox One, con tempi di caricamento più rapidi, frame rate più stabili e Quick Resume per più titoli".

Xbox Series X e Series S arriveranno il 10 novembre in tutto il mondo.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.