Skip to main content

Xbox Series S vs PS5: Microsoft ha 'sculacciato duramente' Sony con il reveal, parola di David Jaffe

Il papà di God of War piacevolmente colpito dalla presentazione.

Questa mattina Microsoft ha annunciato ufficialmente (dopo alcuni leak trapelati online) l'esistenza di Xbox Series S, la versione più economica di Xbox Series X.

Ovviamente il web si è scatenato e, tra pareri a favore o contro la console (soprattutto per il suo design), c'è anche quello di David Jaffe, il papà di God of War. Jaffe in un suo video pubblicato su YouTube si dice praticamente entusiasta dell'annuncio di Microsoft che, a detta sua, avrebbe sculacciato Sony che ancora non ha svelato nulla di nuovo sulla sua prossima console, PlayStation 5.

"La grande notizia (almeno per me) non è tanto il prezzo rivelato di Xbox Series S. La grande novità è che attraverso Xbox All Access è possibile rateizzare l'acquisto del nuovo hardware di prossima generazione" scrive Jaffe nella descrizione del video. "Immaginate 25 dollari al mese per Game Pass, Xbox Live e Xbox Series S, o 35 dollari per la più potente Xbox Series X!".

Guarda su YouTube

Jaffe poi afferma che da parte sua, Sony ha la migliore line-up di giochi first party; tuttavia il fatto che la console (almeno per adesso) non si possa acquistare a rate con un pacchetto di servizi, è una grave mancanza per la società, soprattutto in questo momento storico in cui molte persone magari hanno perso il lavoro o sono comunque a corto di soldi. Siete d'accordo con quanto affermato da Jaffe? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: YouTube