Xbox Series X all'E3 2020: Phil Spencer ci aggiorna sui piani di Microsoft
Il colosso di Redmond e Phil Spencer si preparano all'evento di Los Angeles.
Mentre Sony salterà anche l'E3 2020, Microsoft sarà presente alla fiera per rivelare Halo Infinite e condividere più informazioni riguardo i suoi piani in vista del lancio di Xbox Series X verso la fine dell'anno.
Il boss di Xbox Phil Spencer ha ora fornito un aggiornamento su come l'azienda sta pianificando l'E3 2020. Ha dichiarato su Twitter che Microsoft ha tenuto l'ultima riunione di pianificazione il 15 febbraio, durante la quale lui e il suo team hanno discusso alcuni dei titoli che potrebbero essere mostrati o annunciati durante il briefing dell'azienda. Ha anche parlato di una forte presenza di titoli Xbox Game Studios all'E3, anche se non ha nominato alcun gioco in particolare.
Spencer ha anche detto che "gli anni di lancio di una console sono speciali", riferendosi al lancio di Xbox Series X entro la fine dell'anno.
Spencer ha poi affermato che il veterano boss del marketing Xbox Aaron Greenberg è alla guida del team di pianificazione per l'E3. Greenberg non ha condiviso alcun approfondimento specifico sui piani di Xbox per la fiera.
L'E3 2020 si svolgerà a giugno. Il briefing E3 di Microsoft dovrebbe svolgersi la sera di domenica 7 giugno. La società ha tenuto una conferenza E3 2019 abbastanza forte che è culminata con la presenza di Keanu Reeves e Cyberpunk 2077 e quest'anno i fan si aspettano ancora di più con l'avvicinarsi del lancio della nuova console.
Un gioco che sicuramente vedremo sul palco dell'E3 di Microsoft è Halo Infinite, che sarà un titolo di lancio per Xbox Series X. All'E3 2019, il boss di Halo Infinite Chris Lee ha dichiarato che l'E3 2020 sarà un "grande momento" per il gioco e che lo sviluppatore 343 Industries rimarrà in silenzio fino ad allora. Microsoft probabilmente parlerà anche di Xbox Series X, visto che il lancio è previsto pochi mesi dopo l'evento di Los Angeles.
Che ne dite?
Fonte: Gamespot.