Xbox Series X: alcuni utenti segnalano un problema 'rumoroso' con il lettore
Ronzii e strani click.
Xbox Series X è stata lanciata ieri assieme a sua sorella minore Xbox Series S e ciò significa che molti fan hanno aperto la loro confezione per immergersi nella next-gen. Tuttavia su Twitter alcuni utenti hanno condiviso delle clip in cui si sente che il lettore della console di Microsoft fa degli strani e per nulla rassicuranti rumori.
I video condivisi sui social registrano ronzii e click una volta che si inserisce il disco all'interno del supporto. Altri due utenti invece hanno proprio problemi ad inserire il disco: i video mostrano chiaramente i dischi inseriti solo per un pezzo e che non accennano ad entrare all'interno del lettore. Alcuni giocatori riferiscono che le cose migliorano se provano a mettere le loro console in orizzontale o in verticale.
Per ora Microsoft non ha commentato questi problemi e sembra colpire solo alcune console e non un intero lotto. Ad ogni modo, se riscontrate problemi di ogni tipo potete cercare di mettervi in contatto con il supporto della società. Anche un altro utente ha riscontrato problemi, non tanto con il lettore, ma proprio con la console stessa: il suo schermo infatti si riempie di piccoli puntini verdi.
Anche voi avete avuto problemi? Fatecelo sapere nei commenti.
Tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X
Fonte: Polygon