Xbox Series X finalmente l'annuncio del prezzo? No ma l'evento di luglio sarà pieno di videogiochi
Gli insider guardano a un evento potenzialmente grandioso.
Dopo tanti rumor e tanta attesa abbiamo finalmente delle certezze per quanto riguarda i prossimi eventi dedicati a Xbox Series X. Dopo la reazione molto negativa all'evento di maggio, Microsoft dovrebbe avere tra le mani un evento molto importante ricco di videogiochi next-gen first-party ma anche third party.
Ma cosa possiamo aspettarci esattamente da questo evento? Anche dando un'occhiata alle parole di insider e addetti ai lavori dotati di diverse fonti piuttosto affidabili, sembra chiaro che la parola d'ordine sarà "videogiochi". Proprio per questo motivo i dubbi sulla presenza di altri annunci riguardo la console sono inevitabili.
Il colosso di Redmond annuncerà finalmente il prezzo di Xbox Series X? La risposta a un quesito cruciale per il debutto delle nuove console sembra essere un secco no. A confermarlo sia l'analista Daniel Ahmad che il noto giornalista di The Verge, Tom Warren attraverso Twitter.
Sicuramente Phil Spencer e soci vogliono attendere le mosse di Sony e allo stesso tempo l'evento dedicato a prezzo e data di uscita potrebbe arrivare ad Agosto, magari in concomitanza alla versione digital della GamesCom 2020.
Ma anche un altro insider si è fatto sentire, questa volta sulle pagine di ResetEra. Stiamo parlando di shinobi602 che a quanto pare è piuttosto entusiasta per un evento che dovrebbe essere di buona qualità.
"Non gioco un nuovo Halo da 5 anni. Solo questo mi manda su di giri. In ogni caso sì, c'è parecchio da mostrare, dovrebbe essere un bello show!"
Il 23 luglio alle 18 ore italiane ci troveremo quindi di fronte a un grande show incentrato solo sui videogiochi? Cosa ne pensate?
Fonte: TheGamePost